Attualità

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio a giugno. “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie”

Le nozze tra l'ex velina e il calciatore del Milan saranno celebrate a Porto Cervo. I due hanno deciso di sposarsi dopo quattro anni di fidanzamento

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si farà. Le nozze tra il calciatore del Milan e l’ex velina di Striscia la Notizia saranno celebrate a Porto Cervo, Sardegna, a fine giugno. I due hanno deciso di sposarsi dopo quattro anni di fidanzamento. “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia” ha raccontato la Satta a Vanity Fair. “Una famiglia deve avere uno stesso cognome e ho sempre saputo che Melissa sarebbe diventata mia moglie” ha aggiunto il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese.

Per Satta è il primo matrimonio, mentre Boateng si era già sposato una volta all’età di 20 anni “sull’onda dell’emozione” come aveva dichiarato lui. Guarda il video con tutte le curiosità sui preparativi delle nozze e le dichiarazioni dei futuri sposi.