Ormai da tempo, sul web, spopola una meravigliosa gif con Valeria Marini ospite di Barbara D’Urso, che piega la testa e con aria perplessa e smarrita sussurra un liberatorio: “Ma chi?”. Chi bazzica i social network sa che la gif spunta puntualmente quando c’è da commentare questo o quel personaggio poco noto, quelli che Dagospia chiama con efficacia “morti di fama”. Ecco, niente meglio di quella gif animata ormai leggendaria può raccontare il cast dell’Isola dei Famosi, che torna su Canale5 mercoledì in prima serata (dalla prossima settimana, finito Montalbano, si passa al lunedì). Simona Ventura a parte (e qualche altro nome mediamente noto), trattasi di un’Armata Brancaleone senza precedenti che, per carità, magari farà “una bellissima Isola”, ma per adesso è solo un grandissimo punto interrogativo. Proviamo a vedere di chi si tratta: 10 concorrenti, più 6 che vi risparmiamo che finiranno chiappe al vento sull’Isla Desnuda: la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres, l’imprenditore Matteo Cambi, il modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni). Con la premessa, però, che per qualche nome è stato difficile anche per noi reperire informazioni.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione