Attualità

Francesco Totti – Ilary Blasi: è nata Isabel, terza Royal Baby di Roma e sorellina di Christian e Chanel

di F. Q.

E’ nata la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Isabel e gode di ottima salute. Nata il 10 marzo alle ore 19:15 presso la clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli, con parto naturale, Isabel pesa 3,240 kg. Il parto è stato seguito dal ginecologo Filippo Perniola. Oltre al capitano della Roma, erano presenti le nonne Fiorella e Daniela e gli altri due figli della coppia, Christian e Chanel, felicissimi ed emozionati.  Nella stessa clinica, 48 ore prima, era nata anche la figlia di Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti, di nome Lavinia.

La storia di Ilary e Francesco è una favola di borgata, se la si guarda con occhi di disincantato romanticismo. Un miracolo puro, se la si vede dal punto di vista del realismo. Come un David Beckam e una Victoria Adams, praticamente, ma più simpatici. In salsa amatriciana. Nati entrambi nelle infinite periferie capitoline, trentaquattro anni lei, quasi quaranta lui, due carriere stellari costruite e vissute passo dopo passo sempre insieme. A mamma e papà tanti auguri.

Francesco Totti – Ilary Blasi: è nata Isabel, terza Royal Baby di Roma e sorellina di Christian e Chanel
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione