Attualità

Fedez, lite col vicino sfocia in rissa: corsa notturna in ospedale per il rapper

di F. Q.
Fedez, lite col vicino sfocia in rissa: corsa notturna in ospedale per il rapper

 

Litigio in piena notte per Fedez, che viene trasportato in ospedale a Milano dopo una lite col vicino di casa, di 41 anni. Sembra che la situazione abbia iniziato a scaldarsi a causa della musica troppo ad alto volume che proveniva dall’appartamento del rapper. Il dirimpettaio avrebbe bussato alla porta del cantante, nel cui appartamento era in corso una festa, verso le 6 di questa mattina: “La musica mi sta disturbando”. Nel giro di poco, però, la discussione sarebbe sfociata in una vera e propria rissa.

Stando alle prime informazioni, la rissa avrebbe causato un trauma alla mandibola di Fedez, al quale è stata data una prognosi di 15 giorni. Il vicino avrebbe subito invece un trauma facciale con conseguente prognosi pari a 10 giorni. Ancora da chiarire chi dei due avrebbe sferrato il primo colpo.

Entrambe le parti decideranno di sporgere denuncia – secondo quanto riporta l’Ansa – ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, mentre il vicino di casa al San Carlo. A seguito delle medicazioni entrambi sono stati dimessi e le loro condizioni non sono gravi.

Questo un post apparso stamane su uno dei profili Instagram di Fedez, seppur non quello ufficiale.

Fede che va in ospedale perché @dennylahome gli ha dato un pugno nell’occhio-Fede

Una foto pubblicata da Official Fan Page Fedez (@_thereal_fedez_) in data:

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione