Un susseguirsi di x sul campo dedicato al lavoro mentre lo stato civile non è leggibile. E sui social qualcuno definisce la foto "palesemente photoshoppata"
C’era anche Silvio Berlusconi alle comunarie di Roma, ad appoggiare l’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Nel corso del suo giro tra i banchetti delle “gazebarie”, al leader di Forza Italia è stato chiesto, un po’ per scherzo un po’ per prassi, di mostrare la carta d’identità, prima di votare.
Sul documento si legge: altezza 1.70, capelli castani, residenza a Roma e un susseguirsi di xxx sulla professione, mentre il campo dedicato allo stato civile non è leggibile. Per quanto riguarda l’altezza, il vizio di aggiungere qualche centimetro, forse nella speranza di guadagnarli davvero, ha contagiato anche l’ex premier. Stessa cosa si potrebbe dire per i capelli (castani?) e per la foto, che qualcuno sui social ha definito “palesemente photoshoppata“, ma resta il mistero sulla professione: evidentemente Berlusconi, affezionato sia all’animale politico che all’imprenditore ha preferito non scegliere.