Attualità

Giulia Latorre, la figlia del marò: “Pronta a fare la tronista gay per Maria De Filippi, speriamo che mi chiamino” (VIDEO)

La 22enne ha dato la notizia ai microfoni di Radio Cusano Campus. Intervistata sul ritorno in Italia del fuciliere di marina Girone, ha risposto: "Sono felicissima, non me l'aspettavo. Meglio tardi che mai"

di F. Q.

Non le è bastato il coming out su Facebook (con smentita in un’intervista a Radio Cusano Campus e contro-smentita attraverso un post su Facebook), e nemmeno la partecipazione al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio5. Giulia Latorre, figlia del marò che sta aspettando il collega di ritorno dall’India, rilancia la sua visibilità mediatica con una nuova trovata: sedere sul trono gay del programma “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi.

La 22enne l’ha annunciato, ancora una volta, ai microfoni di Radio Cusano Campus: contattata dai presentatori dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano per commentare la notizia del rientro del padre in Italia, la giovane Latorre ha risposto: “Quando l’ho saputo sono rimasta felicissima perché non me l’aspettavo. E’ passato tanto tempo, ma meglio tardi che mai“. Sulle critiche ai marò, invece, ha detto: “Sono stufa di leggere certe cose, certe battute: quelli che prendono in giro lo fanno solo per avere pubblicità, per due like”.

E poi la domanda fatidica: hai altri progetti per i prossimi mesi? “Un video nazionale di musica rock, ma non potete ancora sapere con chi è. E poi stiamo vedendo per ‘Uomini e Donne’, quello omosessuale, che uscirà a settembre. Lo spero, guarda: speriamo che mi chiamano, già l’altra volta dovevo andare al Gf e invece..  Maria non mi ha ancora detto nulla, incrociamo le dita”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione