Televisione

Gomorra, Salvatore Esposito “intervista” Marco Travaglio: la telefonata in diretta Facebook

di Claudia Rossi e Domenico Naso

Video di Alessandro Madron

Salvatore Esposito (Genny Savastano in Gomorra) è stato con noi, come direttore per un giorno di FQMagazine, nella giornata di giovedì 19 maggio a partire dalle 11con lui abbiamo parlato di attualità e spettacolo e abbiamo risposto in diretta alle domande dei lettori. A sorpresa, durante la diretta Facebook, la telefonata al direttore Marco Travaglio.

Ci sono momenti che ti ricordi per tutta la vita: il tuo primo giorno di scuola, i primi passi di tuo figlio, il climax della prima serie di Gomorra. La serie italiana del 2014, la cui seconda stagione è appena cominciata, si era chiusa con un crescendo di colpi di scena e morti gratuite tale da far sembrare il Padrino come Gilbert e Sullivan“: così il Guardian annuncia il ritorno di Gomorra, dopo aver già speso in passato parole lusinghiere (“non è distante dalla Brooklyn di ‘Quei bravi ragazzi’ di Scorsese”). Entusiasmo, quello del Guardian, condiviso anche da altri quotidiani d’oltremanica: Gomorra è una serie esportata in 130 paesi. Con Salvatore Esposito abbiamo parlato delle prime puntate della seconda stagione, con qualche anticipazione su quanto accadrà nei prossimi episodi.

Gomorra, Salvatore Esposito “intervista” Marco Travaglio: la telefonata in diretta Facebook
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione