A deciderlo è stato il giudice monocratico del tribunale di Roma. I fatti risalgono al 2007. Tutto avvenne in una suite dell’Hotel Flora di via Veneto a Roma, dove l'ex deputato si era intrattenuto con due donne, una delle quali, era stata poi stata ricoverata in ospedale per un malore
Non luogo a procedere per intervenuta prescrizione e assolto. Finisce così il processo, durato quasi 10 anni, contro l’ex deputato Udc Cosimo Mele, che era accusato di avere ceduto cocaina durante una serata in compagnia di due donne in un albergo romano. A deciderlo è stato il giudice monocratico del tribunale di Roma, che ha dichiarato la prescrizione dell’accusa di cessione di droga a due donne e lo ha assolto per un altro episodio di cessione a un uomo.
I fatti risalgono alla notte tra venerdì 27 luglio e sabato 28 luglio 2007. Tutto avvenne in una suite dell’Hotel Flora di via Veneto a Roma, dove Mele si era intrattenuto con due donne, una delle quali, era stata poi stata ricoverata in ospedale per un malore dovuto alla cocaina e all’alcol. Dopo lo scandalo del 2007 Mele era stato eletto sindaco di Carovigno, in provincia di Brindisi, nel 2013, carica a cui rinunciò lo scorso anno non presentando la sua ricandidatura.