Il nuovo mister del Bayern Monaco: "Dopo Van Gaal, i Red Devils vogliono un tecnico vincente e al portoghese piace tanto il campionato inglese". E sull'ex attaccante del Psg: "A 34 anni è in grado ancora di segnare quarantacinque gol"
Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, è convinto che “José Mourinho è l’allenatore giusto per il Manchester United. Dopo Van Gaal, il club vuole un tecnico vincente come il portoghese e anche lui dopo l’esperienza al Chelsea vuole una squadra che gli dia la possibilità di rimanere nella Premier League, un campionato che gli piace tanto”.
Lo Special One, che riceverà un sontuoso contratto tra i dieci e quindici milioni di sterline all’anno, avrà a disposizione almeno 200 milioni da spendere sul mercato e l’acquisto principale per rinforzare i Red Devils potrebbe essere l’attaccante svedese che ha lasciato il Paris Saint-Germain.
“Ibrahimovic? Sono sicuro che farà bene in Premier. Lo conosco molto bene – ha precisato l’ex allenatore del Milan – e anche se ha 34 anni, quest’anno ha segnato la bellezza di quarantacinque gol”.