Una giovane donna cinese sta facendo il bucato, entra un ragazzo di colore che le fa delle avances, ma la sua maglietta è sporca di vernice. E la donna lo invita ad avvicinarsi, buttandolo subito in lavatrice per poi tirarlo fuori pulito e soprattutto cinese. Questo lo spot tv della marca di detersivi Qiaob, venduto in Cina, che sta facendo discutere la Rete (il video su Youtube in meno di 24 ore ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni) per le evidenti allusioni razziste. Ma non si tratta di niente di nuovo: già 10 anni fa Coloreria Italiana aveva fatto lo stesso spot. Alla fine, però, “il colorato era meglio”
Attualità
Il monologo di Crozza, Meloni difende tutti: da Valditara a Delmastro e Sangiuliano… fino a Massimo Boldi
Attualità
Il monologo di Crozza: “Dipendenti pubblici come orsi marsicani, sempre meno e non si riproducono più”
Attualità
Crozza-Meloni e il feeling con Javier Milei: “Soy Evita Melon, te dico afuera! Hai visto il saluto dal balcone? Mi ha sbloccato un ricordo”
Attualità
Crozza-Salvini commenta la debacle della Lega: “Si vince e si perde… sa quante gare di rutti ho perso a Pontida?”
Televisione
“Ho subito un trauma enorme che non posso raccontare, ci sarebbero conseguenze per Carmen e mia figlia”: la confessione di Enzo Paolo Turchi a Verissimo
Beauty e Benessere
“Attenzione alla cosmeticoressia, può sfociare in disturbi alimentari o di dismorfismo”: è allarme per la nuova ossessione dei baby influencer per la skincare e il make-up dei grandi
Moda e Stile
È corsa all’affare: ecco 5 capi abbigliamento e accessori che vale davvero la pena comprare per il Black Friday
Cinema
Angelina Jolie e Alessandro Baricco, la strana coppia al Torino Film Festival: “Lei come Jessica Rabbit, mi ha preparato un piatto di spaghetti buonissimo”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione