Ieri sera alla Libreria Rizzoli, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, l’incontro con il fondatore de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro autore del libro “Il Fatto Personale, Giornali, Rimorsi e Vendette“, uscito per la collana Paper First de Il Fatto Quotidiano (acquistabile anche sul sito o in edicola con il quotidiano). L’ex direttore del Fatto Quotidiano ha raccontato oltre quarant’anni di cronaca del Paese attraverso le sue esperienze editoriali. Con lui il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e Vittorio Feltri, neodirettore di Libero video dell’Agenzia Fotogramma di Milano
Attualità
Il monologo di Crozza, Meloni difende tutti: da Valditara a Delmastro e Sangiuliano… fino a Massimo Boldi
Attualità
Il monologo di Crozza: “Dipendenti pubblici come orsi marsicani, sempre meno e non si riproducono più”
Attualità
Crozza-Meloni e il feeling con Javier Milei: “Soy Evita Melon, te dico afuera! Hai visto il saluto dal balcone? Mi ha sbloccato un ricordo”
Attualità
Crozza-Salvini commenta la debacle della Lega: “Si vince e si perde… sa quante gare di rutti ho perso a Pontida?”
Cinema
Angelina Jolie e Alessandro Baricco, la strana coppia al Torino Film Festival: “Lei come Jessica Rabbit, mi ha preparato un piatto di spaghetti buonissimo”
Moda e Stile
Moda, sostenibilità e rigenerazione: Brunello Cucinelli incontra Re Carlo II per fare il punto sul progetto in Himalaya
Storie dal Mondo
“Perché dovrei lasciare la mia eredità ai miei figli? Sono degli ingrati”. Lo sfogo dell’anziana mamma è virale e una giornalista del New York Times le risponde: “Un colpo basso”
Trending News
Nuova lite tra Jeff Bezos ed Elon Musk: “Dicevi che Trump avrebbe perso e di vendere le azioni delle mie società”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione