Attualità

Nina Moric: “Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia a una trans. Io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”

di F. Q.

Belen Rodriguez vs Nina Moric: la querelle tra le due showgirl (entrambe ex di Fabrizio Corona) va avanti ormai da mesi. A scagliare il primo attacco è stata la Moric che, dal suo profilo Facebook, nel lontano settembre 2015 scriveva: “Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados”. La conduttrice di Pequenos Gigantes aveva risposto, naturalmente molto piccata, usando il proprio account Instagram: “Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla”.

Ora un nuovo capitolo si aggiunge a quella che ormai è una vera e proprio faida: Signori e signore – ha scritto Nina Moric la mattina del 30 maggio su Facebook – la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #MAIUNAGIOIA”.

Nina Moric: “Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia a una trans. Io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione