Muller è già in formato europeo, la Germania vince e convince alla Veltins Arena
Video - 4 Giugno 2016
Europei 2016, Germania-Ungheria 2 a 0
La Playlist Video
- 16:53 - Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'
Con piacere stiamo affiancando questo progetto giunto alla terza tappa. Siamo una banca che ha sempre dato grande attenzione al mondo dell'agri banking, al punto che abbiamo creato anche al nostro interno un servizio che segue appositamente questo tipo di esigenza dei nostri clienti. Crediamo che giornate come queste siano fondamentali. Le istituzioni, gli imprenditori e le banche mettono a disposizione reciprocamente informazioni, spunti e richieste per migliorare quella che è la sostenibilità di questo importantissimo settore in Italia. Oggi poi siamo a Pavia, una piazza che è particolarmente sensibile e votata a questo tipo di attività”.Con queste dichiarazioni, Giuseppe Sibilla, responsabile della rete commerciale di Bper Banca, è intervenuto in occasione del convegno, che si è tenuto a Pavia, ‘Agricoltura, sostenibilità ed innovazione: le sfide per coltivare il nostro futuro’, promosso da Bper in collaborazione con il settimanale “il Ticino”. All’incontro, terza tappa del road show promosso da Bper Banca dedicato all'agroalimentare, sono intervenute istituzioni, imprenditori e associazioni di categoria. -
“Riteniamo che sostenibilità e innovazione siano due temi importantissimi nell'evoluzione del mercato - ha proseguito Sibilla - Noi come banca abbiamo tutte le conoscenze e la professionalità per affiancare le aziende. Abbiamo una serie di finanziamenti che seguono i bandi della sostenibilità, grande tema che sta attraversando l'evoluzione delle attività delle nostre aziende, in particolare delle aziende dell'agribusiness. L’agri banking per noi è una modalità di affiancamento alle aziende. La nostra banca nasce come banca popolare e territoriale, crescendo ha comunque mantenuto al suo interno questa grande attenzione per le aziende agricole. Riteniamo di avere prodotti e consulenti che sono in grado di affiancare qualsiasi tipo di entità di azienda”.
- 16:51 - Mo: Hamas, 'ostaggio israeliana uccisa in raid Idf a Gaza' (2)
(Adnkronos) - "Dopo aver ristabilito i contatti, settimane dopo, con coloro incaricati di proteggere i prigionieri, è emerso che una donna è stata uccisa in una zona sotto il fuoco israeliano nella Striscia di Gaza settentrionale", ha affermato Abu Obaida, il portavoce delle Brigate al-Qassam, l'ala armata di Hamas, aggiungendo che un'altra donna, anche lei prigioniera israeliana, è rimasta gravemente ferita e la sua vita è in pericolo. Il primo ministro Benjamin Netanyahu e il suo governo - ha sottolineato - sono responsabili della vita delle persone rapite.
- 16:18 - **Mo: Hamas, 'ostaggio israeliana uccisa in raid Idf a Gaza'**
Gaza, 23 nov. (Adnkronos) - Un portavoce dell'ala armata di Hamas ha dichiarato che una donna israeliana tenuta prigioniera è stata uccisa in una zona della Striscia di Gaza settentrionale, colpita dalle forze israeliane. Lo scrive il Jerusalem Post.
- 15:56 - Mo: Beirut, '6 morti in nuovi raid israeliani in Libano'
Beirut, 23 nov. (Adnkronos) - Il ministero della Salute libanese ha reso noto che almeno cinque persone sono state uccise e tre ferite a causa di nuovi raid aerei israeliani sulla città di Roumine, nel distretto meridionale di Nabatieh.
Il ministero ha aggiunto che una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite in seguito a un altro raid israeliano nella zona di al-Fikani, nella valle della Bekaa.
- 15:48 - Mo: media, 'Idf intensifica raid in Cisgiordania'
Ramallah, 23 nov. (Adnkronos) - Le forze israeliane stanno intensificando un raid iniziato stamattina nel villaggio di Kafr Abbush, situato a sud di Tulkarem, in Cisgiordania. Lo rende noto l'agenzia di stampa palestinese Wafa, aggiungendo che durante l'incursione, l'Idf ha fatto irruzione in decine di case e interrogato i loro abitanti, arrestando due persone, tra cui un minore.
- 14:54 - Ucraina: Peskov, 'nessuno conosce possibile sviluppo armi russe'
Mosca, 23 nov. (Adnkronos) - La ricerca e lo sviluppo delle attuali armi russe non vengono particolarmente pubblicizzati. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, rispondendo a una domanda del giornalista Pavel Zarubin sul nuovo missile Oreshnik. Il portavoce presidenziale ha aggiunto: "Sono certo che nessuno di noi due è al momento a conoscenza di eventuali sviluppi futuri".
Il 21 novembre il presidente russo Vladimir Putin ha sottolineato che missili di fabbricazione statunitense e britannica avevano colpito strutture militari nelle regioni di confine di Kursk e Bryansk, in Russia, in seguito a una decisione degli Stati Uniti e dei suoi alleati della Nato per autorizzare l'uso delle loro armi a lungo raggio per attacchi contro la Federazione Russa.
- 14:51 - Manovra: Bonelli, 'governo non assume medici ma mette soldi sul Ponte di Messina'
Roma, 23 nov (Adnkronos) - "La povertà assoluta in Italia aumenta e intanto il Governo Meoni non assume né medici né infermieri, taglia il fondo per il trasporto pubblico, ma fa un grande regalo a Salvini: aumenta di 3 miliardi di euro il fondo per realizzare il ponte sullo Stretto di Messina. Questo è il governo degli ingiusti". Lo ha detto al Tg1 il portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli.