Attualità

“Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”: così il consigliere regionale augura la morte al rapper. Che risponde (VIDEO)

di F. Q.

La scomparsa di Bud Spencer, il gigante buono, l’icona amatissima e indimenticabile, ha rattristato tutti ed è stata molto commentata in rete: tantissimi i ricordi, i pensieri e i semplici saluti che sono stati dedicati all’attore, morto all’età di 86 anni. Restano difficili da capire, invece, le ragioni che hanno portato Jari Colla, consigliere regionale lombardia della Lega Nord, ad attaccare senza motivo il rapper Fedez, con questo messaggio: “Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”.

Il cantante ha risposto su Twitter, prima con un commento e poi con un video: “Niente…Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco mio cugino di 10 anni…”

“Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”: così il consigliere regionale augura la morte al rapper. Che risponde (VIDEO)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione