Attualità

Pippa Middleton sposa, secondo il Daily Mail convolerà a nozze con James Matthews nel 2017

La sorella di Kate avrebbe accettato la proposta di fidanzamento del finanziere. A prova della tesi, una foto che ritrae la novella fidanzata con un anello al dito

di F. Q.

Pippa Middleton convolerà a nozze con James Matthews. A rivelarlo è stato il Daily Mail che ha paparazzato la sorella della duchessa di Cambridge con un anello di fidanzamento al dito (valore: 200mila sterline).

La proposta sarebbe arrivata lo scorso fine settimana su Lake District (nord-ovest dell’Inghilterra) dove Matthews si è inginocchiato come da tradizione, ma solo dopo aver chiesto il permesso al padre di Pippa. Quest ultimo avrebbe accettato e, sempre secondo il Daily Mail, le nozze avranno luogo nel 2017.  I due neo fidanzati si conoscono dal 2012 ma la loro relazione va avanti da solo un anno. Recentemente sono stati visti a Wimbledon insieme.

La Middleton, classe 1983, è stata molto chiacchierata, oltre che per essere la cognata del futuro re d’Inghilterra, anche per il vestito da damigella indossato in occasione delle nozze tra la sorella Kate e il principe William. Vestito che metteva in mostra un fisico che nulla ha da invidiare ad attrici e modelle. James Matthews, 40 anni, è un finanziare di “umili” origini: il futuro sposo, infatti, non proviene da una famiglia aristocratica. Il 40enne ha costruito un impero finanziario che, nel 2007, gli ha fatto guadagnare 1.3 miliardi di dollari; possiede un jet privato e una casa a Londra da 22 milioni di dollari.

 

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione