Luca Ricca, originario del Bresciano, si era trasferito a Leeds. Si trovava nella capitale per trascorrere un fine settimana con amici. Domenica si sono perse le sue tracce
Era arrivato in Inghilterra per coltivare la sua passione, la musica. Invece ha trovato la morte. E’ stato questo il destino di Luca Ricca, 23 anni, trovato senza vita a Londra, dove si trovava per trascorrere il fine settimana con un gruppo di amici. Il ragazzo, originario del Bresciano, si era trasferito a Leeds per fare il musicista. Chitarrista e cantante, suonava con la band degli Own Boo. E per mantenersi lavorava come parrucchiere al ‘The Hair Studio’.
Le cause della morte sono ancora da chiarire. Nessuna ipotesi è esclusa. Anche se al momento quella più accreditata è che si sia trattato di un malore. La polizia di Londra ha trovato il suo corpo senza vita e ha disposto l’autopsia. Domenica sera, gli amici lo hanno perso di vista e hanno lanciato l’allarme. Ieri è arrivata la notizia della morte. Sul suo profilo Facebook, tra foto e video dei suoi gruppi rock preferiti, si leggono molti messaggi di cordoglio.