Attualità

Tea Falco vittima del ‘Casanova siciliano’: il truffatore le ha chiesto ottomila euro, mai restituiti

Marco Zuccarello ha sedotto e fregato almeno 5 donne, tra cui l'attrice della serie "1992" e una regista. Ora il latin lover è sotto inchiesta

di F. Q.

Tea Falco, una delle protagoniste della serie “1992“, è stata vittima di una truffa che le è costata 8 mila euro. E’ accaduto nel 2012, quando l’attrice non era ancora nota nel mondo del cinema. A raggirarla è stato Marco Zuccarello, un catanese che con il suo charme ha ammaliato la ragazza per poi chiederle prestiti che non ha mai restituito. Per i due, galeotto fu un appartamento affittato nel 2011 dall’attrice, proprietà del latin lover “in fuga dall’ex moglie”, come scrive il Corriere della Sera che riporta la notizia.

Il Casanova catanese, ora indagato per truffa, avrebbe conquistato e truffato almeno altre 4 donne, tra le quali una nota regista dall’identità rimasta top secret. A una donna, Tiziana A. (sposata), l’amore per Zuccarello è costato 22 mila euro. Tutte e 5 le vittime del truffatore si sono conosciute nel 2015, raccontandosi le loro storie in una chat privata, durante la quale hanno scoperto di esser state raggirate dalla stessa persona. Ma solo Tea Falco e Tiziana A. si sono rivolte alla procura.
Il modo di agire del Don Giovanni sembra essere stato sempre lo stesso: abbindolava le donne promettendo loro amore eterno, richiedeva i prestiti assicurando che avrebbe restituito le somme e poi spariva nel nulla senza lasciar tracce.

Tea Falco vittima del ‘Casanova siciliano’: il truffatore le ha chiesto ottomila euro, mai restituiti
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione