Una squadra di Pikachu si aggira per Basilea (Svizzera) a catturare turisti e cittadini, vendicandosi! Il video realizzato dall’ufficio del turismo della città svizzera vuole promuovere l’ultima iniziativa: conoscere Basilea tramite l’app più famosa del momento, Pokèmon Go. Nella clip si vedono tanti Pikachu, armati della famosa sfera rossa, che colpiscono le persone mentre meno se lo aspettano. E così un ragazzo cade in una fontana, uno è strattonato mentre passeggia, altri corrono a più non posso per evitare di essere catturati. Il filmato, che al momento ha quasi 25milioni di visualizzazioni, si conclude lanciando l’iniziativa sul sito della città di Basilea dove è presente un’intera sezione dedicata a chi vuole scoprire le bellezze cittadine grazie al gioco. Inoltre, il 17 settembre a Basilea si terrà il Pokémon Go Festival
Televisione
“I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C’è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro”: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Televisione
Crozza-Meloni: “Voi di sinistra siete bloccati agli anni Settanta, a Bologna ‘La febbre del sabato sera’ con John Travolta è uscita ieri”
Televisione
Crozza-Bersani è spaventato dal governo Meloni: “Tra un po’ Sigfrido Ranucci ce lo troviamo a presentare il meteo sul Nove”
Musica
Benji e Fede dopo la rottura scoppia l’amore al Forum e parte il karaoke: “L’amicizia ci ha salvato la vita. Solo noi sappiamo quello che abbiamo passato”
Trending News
“Attenzione al fenomeno del pene invernale che causa il restringimento dell’organo fino al 50%”: l’allerta del dottor Donald Gran in vista del grande freddo
Musica
Shawn Mendes ha curato la sua salute mentale e lo racconta nel nuovo album: “È tutto difficile da spiegare ad alta voce perché ora non so davvero chi sono”
Televisione
“Facciamo un menage a trois! Ok, perfetto”: la proposta bollente di Tommaso Marini a Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”
Cultura
È morto Vladimir Shklyarov, uno dei più importanti ballerini russi di danza classica: “Causa preliminare del decesso sarebbe stato un incidente”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione