Attualità

Nina Moric e il compagno scomparsi. La madre del ragazzo: “Sono preoccupata, aiutatemi”

Da due giorni la modella croata e il fidanzato Mario Luigi Favoloso non rispondono al cellulare. Erano stati segnalati in vacanza in Salento. "Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine" ha detto a Dagospia la signora Loredana Fiorentino

di F. Q.

La showgirl Nina Moric e il suo fidanzato Mario Luigi Favoloso sono scomparsi. L’allarme è stato lanciato su Facebook dalla madre del modello napoletano, Loredana Fiorentino, che ha scritto: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”.

La donna è stata contattata da Dagospia, a cui ha dichiarato: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”.

A preoccupare la madre del ragazzo sarebbe anche uno strano post scritto sulla sua pagina Facebook dalla stessa Moric, che appare forzatemene interrotto: “Le personalità più forti sono quelle che sp”. I fan della modella croata hanno lanciato su Twitter l’ hashtag #whereisNinaMoric. La coppia, che ha recentemente annunciato il matrimonio, era stata segnalata in Salento, dalle parti di Gallipoli, ma la madre scrive che potrebbero trovarsi a Milano.

 

Nina Moric e il compagno scomparsi. La madre del ragazzo: “Sono preoccupata, aiutatemi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione