“Ho deciso di venire alla Festa del Pd, perché non sarebbe stato giusto rispettare il volere di una sola persona e mancare di rispetto a tante altre. E non volevo far litigare nessuno:
io sono per la pace, non per i litigi”. Ci è voluto Gigi D’Alessio per riportare la pace nel Pd torinese dopo le polemiche sollevate dal vice presidente del partito di Torino, Raffaele Bianco sull’opportunità dell’invito al cantante napoletano alla kermesse. D’Alessio, accolto da centinaia di fan, alla fine ha partecipato al dibattito sulla Siae che lo vedeva ospite rasserenando gli animi del segretario del Pd torinese Fabrizio Morri. Che ha detto: “Succede anche nelle grandi comunità, quel detto popolare che la madre dei cretini è sempre in città, dunque i cretini ci sono anche nel Pd o possono teoricamente esserci”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione