"Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che ci aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno", si legge nel post, dove a "tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare" l’attrice augura "una rapida guarigione"
Quattro mesi fa l’ipotesi di un flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard aveva fatto il giro del mondo del gossip. La crisi tra l’attore e Angelina Jolie, che ha chiesto il divorzio a insaputa di tutti, era già nell’aria. Ma le voci si erano presto dissolte come accade nel mondo evanescente (e a volte del tutto inconsistente) dello spettacolo. E così a carte bollate presentate in Tribunale e a comunicato stampa diramato (in cui si escludeva categoricamente il coinvolgimento di un terzo o una terza) la fantasia degli utenti dei social e di alcuni giornalisti si era scatenata comunque individuando nella bella attrice francese, premio Oscar per La Vie en Rose, la causa dello scisma dei Brangelina.
Lei è stata zitta per qualche ora e poi non ha potuto più fare a meno di rispondere. Ha annunciato attraverso Instagram la sua seconda gravidanza e ha negato qualsiasi presunto coinvolgimento con Pitt con cui ha girato il film Allied. “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto”, ha postato l’attrice in inglese e francese.
“Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare”, ha aggiunto Cottilard, sperando che “Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”. L’attrice sta per avere un bambino con l’attore francese Guillaume Canet. La coppia ha già un figlio. “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che ci aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”, si legge ancora nel post, dove a “tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare” l’attrice augura “una rapida guarigione”.