Ehi, come va?
Mah, bene. Stavo commentando un articolo su Facebook.
Ah, su cosa?
Istruttoria su Whatsapp.
E che dice l’articolo esattamente?
E che ne so, ho letto solo il titolo. Mica ho tempo da perdere…
Ah. Ma l’ultima del Vacchi l’hai saputa?
No. Che ha fatto?
E’ andato alla tv francese e ha fatto il suo balletto. Quello che sembra posseduto da pagliaccio Baraldi, hai presente? Il pubblico in delirio.
Ah.
Noi italiani siamo fatti così. I panni sporchi non li laviamo mica in casa.
Esportiamo intrattenitori di qualità. Già che c’eravamo potevamo mandare Alongi. Te lo ricordi Alongi? Oppure un imitatore di Bombolo. O Kaspar Capparoni nei panni di David Bowie.
Già.
Invece abbiamo mandato il Vacchi.
Lunga vita al Vacchi.
Lunga vita a Bombolo.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione