Attualità

Gianluca Vacchi alla tv francese, con il suo balletto il pubblico va in delirio. (Dialogo surreale PARTE II)

di Selene Pelpo

Ehi, come va?
Mah, bene. Stavo commentando un articolo su Facebook.
Ah, su cosa?
Istruttoria su Whatsapp.
E che dice l’articolo esattamente?
E che ne so, ho letto solo il titolo. Mica ho tempo da perdere…
Ah. Ma l’ultima del Vacchi l’hai saputa?
No. Che ha fatto?
E’ andato alla tv francese e ha fatto il suo balletto. Quello che sembra posseduto da pagliaccio Baraldi, hai presente? Il pubblico in delirio.
Ah.
Noi italiani siamo fatti così. I panni sporchi non li laviamo mica in casa.
Esportiamo intrattenitori di qualità. Già che c’eravamo potevamo mandare Alongi. Te lo ricordi Alongi? Oppure un imitatore di Bombolo. O Kaspar Capparoni nei panni di David Bowie.
Già.
Invece abbiamo mandato il Vacchi.
Lunga vita al Vacchi.
Lunga vita a Bombolo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione