Nuova parodia del comico Maurizio Crozza, che apre la nuova stagione di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, in onda venerdì 7 ottobre alle 21.10 su La7, con un personaggio inedito: Paolo Sonlentino, esilarante interpretazione del Premio Oscar Paolo Sorrentino. “Il mio progetto?” – confessa Crozza-Sonlentino – “Sono partito dalla noia e mi son detto: ‘Mo’ con la noia ci faccio qualcosa di buono’. Tipo l’inquadratura di una schiena, una schiena storta. Stacco una mucca, stacco tre preti che affogano, stacco John Malkovich nudo in un frigo-bar. E poi nella penombra una suora nana che fuma“
Attualità
La letterina di Luciana Littizzetto a Matteo Salvini: “Ormai l’unico mezzo di trasporto in orario sono le navi che portano i miranti in Albania”
Televisione
“I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C’è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro”: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Televisione
Crozza-Meloni: “Voi di sinistra siete bloccati agli anni Settanta, a Bologna ‘La febbre del sabato sera’ con John Travolta è uscita ieri”
Televisione
Crozza-Bersani è spaventato dal governo Meloni: “Tra un po’ Sigfrido Ranucci ce lo troviamo a presentare il meteo sul Nove”
Televisione
Lorenzo si nasconde dietro la tenda al Grande Fratello, Stefano lo scopre: “Si stava masturbando?”
Televisione
“Tra noi non c’è stato solo un bacio, così mi offende”: Antonio Fico contro Federica al Grande Fratello. Ma Alfonso lo caccia: “Va a vennr e cornett”
Moda e Stile
Montenapoleone è la via dello shopping più cara al mondo: così Milano super Londra e New York
Televisione
Amadeus archivia ‘Chissà chi è’ e sperimenta due nuovi format, in prima serata e in access. Anteprima FQMagazine
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione