Attualità

Grande Fratello Vip, così il reality punta sul presunto flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Lei a Cobos: “Ho voglia di fare l’amore”

La showgirl continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione

di F. Q.

È uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello. Valeria Marini continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori con dichiarazioni e balletti “come solo lei sa fare”. A poche ore dal presunto flirt con Stefano Bettarini non si placano i commenti sui social network. E c’è da scommettere che gli autori del reality più trash della tv gongolano, vista la girandola di espedienti messi in atto per alzare l’audience. Tra i due vip sembra esserci del feeling nonostante la Marini abbia sempre ribadito di non voler compromettere l’amicizia con Simona Ventura, ex moglie del calciatore. Sulla pagina Facebook del Grande Fratello, però, è apparso un video dove i due si coccolano sotto le coperte. La Marini avrebbe poi confidato a Bosco: “Ho una voglia di fare l’amore sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare? Poi magari chiedo se mi fanno uscire mezza giornata”. Lo spagnolo nel confessionale avrebbe dichiarato: “Valeria Marini mi ha detto che ha voglia di fare l’amore. Qui non si può fare, ma finché abbiamo la nocciola, non c’è problema”.


 

Grande Fratello Vip, così il reality punta sul presunto flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Lei a Cobos: “Ho voglia di fare l’amore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione