L'episodio è avvenuto a San Antonio, in Texas. L'aggressore si sarebbe imbucato al party assieme a degli amici. Una volta scoperto dai proprietari ha reagito estraendo la pistola
Si è imbucato ad una festa di Halloween vestito da Freddy Krueger. Quando i proprietari di casa si sono accorti e gli hanno chiesto di andarsene l’uomo ha estratto una pistola ferendo cinque persone. Attimi di paura a San Antonio, in Texas, dove un uomo è ricercato dalla polizia. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria sarebbe avvenuta verso le cinque di mattina. I vicini appena hanno sentito gli spari hanno chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto l’uomo era già scappato. L’aggressore si sarebbe imbucato al party assieme a degli amici. L’uomo indossava una maschera di Freddy Krueger, il mostruoso killer della saga Nightmare.
Nel fine settimana anche a New York si è verificato un episodio simile. Un uomo con indosso una maschera ha sparato ad una festa uccidendo due persone e ferendone cinque. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria si sarebbe verificata in un condominio. La polizia è sulle tracce dell’aggressore. Dopo il fenomeno dei clown, gli Stati Uniti continuano ad essere scossi da questi episodi. Con l’arrivo di Halloween, secondo l’ultima inchiesta realizzata dalla National Retail Federation, gli americani spenderanno circa 8,4 miliardi di dollari per maschere, addobbi e dolcetti. Più della metà delle famiglie ha deciso poi di addobbare la propria casa.