Attualità

Stefano De Martino su Facebook: “Amo ancora Belen Rodriguez”

di F. Q.

Una videochat poi sparita, una confessione di quelle inattese: Stefano De Martino si sfoga con i fan e sceglie di farlo su Facebook. “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita”. Così il ballerino risponde a una fan dopo aver spiegato di essersi preso un lungo tempo senza parlare per non dare in pasto al pubblico la propria sofferenza e confusione. Proprio qualche giorno fa la showgirl, ospite da Maurizio Costanzo, aveva parlato dell’ex marito: “Per lui sono diventata mamma, cuoca, tr***, ma non è bastato”, aveva detto.

“Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo – ha aggiunto ancora Stefano nel video poi rimosso – Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo”.

Stefano De Martino su Facebook: “Amo ancora Belen Rodriguez”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione