Il nuovo spot natalizio della catena inglese di grandi magazzini ‘John Lewis‘ piace proprio a tutti. Anche a questo boxer di nome Buzz che, vedendo la pubblicità in tv, si è immedesimato nel protagonista, anch’esso un boxer, ed ha iniziato a saltare con lui. Ogni anno ‘John Lewis’ realizza uno spot natalizio molto elaborato che riscuote sempre un discreto successo. Quest’anno, quello con “Buster the boxer” che salta felicemente sul tappetino elastico della sua padroncina è costato 1 milione di sterline
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione