Attualità

Rose McGowan, l’attrice di ‘Streghe’: “Sono stata stuprata da un produttore. E il mio fidanzato ha venduto a quell’uomo i nostri video hard”

di F. Q.

Il suo è un volto noto per gli amanti delle serie tv: Rose McGowan interpretava Paige Matthews in Streghe ma in queste ore il suo nome rimbalza sui siti d’informazione di tutto il mondo per via del dramma della violenza sessuale che la ragazza ha subito. E’ lei stessa a raccontarlo ai suoi fan: l’attrice, poco più di un mese fa, ha detto di essere stata stuprata da un produttore cinematografico. Non solo. Rose ha poi spiegato di essere stata vittima dell’ex fidanzato che proprio al produttore che l’ha molestata ha venduto un suo video hard, con l’obiettivo di screditarla.

La McGowan è molto attiva per quanto riguarda la tutela dei diritti delle donne e i suoi tweet hanno come obiettivo il far capire a tante ragazze che il dorato mondo di Hollywood così  “dorato” non è: al tempo non denunciò la violenza subita perché un’avvocatessa le sconsigliò di farlo. “Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto. Ovviamente, hanno sempre parlato male di me e adulato il mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano”. Nessuno le avrebbe creduto. “Il mio ex ha venduto alcuni video hard che avevamo girato insieme al mio stupratore“, scrive, facendo riferimento alla paura che impedisce a molte di raccontare gli episodi di violenza subiti. “E’ ora di un po’ di sincerità in questo mondo”, conclude Rose.

Rose McGowan, l’attrice di ‘Streghe’: “Sono stata stuprata da un produttore. E il mio fidanzato ha venduto a quell’uomo i nostri video hard”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione