LA MIA VITA DA ZUCCHINA di Claude Barras. Animazione (Francia/Svizzera, 2016) Durata: 66’ Voto 5/5 (DT) La recensione pubblicata qui.
Cinema
Centro sperimentale di cinematografia, gli autori chiedono a Giuli di nominare Gianni Amelio. Barbareschi si propone: “Ma non ho ricevuto offerte”
Cinema
Elodie: “Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone. Pensavo che aggredire fosse la prima cosa per difendersi, ma sto imparando a gestire tutto questo”
Cinema
Giurato Numero 2, la resistenza morale di Clint Eastwood a un’idea industriale e narrativa di cinema
Cinema
“Ero un profugo di Gaza, ma ho creduto nel mio sogno e ora con ‘From Ground Zero’ porto la Palestina agli Oscar”. Il messaggio di speranza di Rashid Masharawi
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione