Manuel Agnelli 4
Uno se lo ricorda impegnato a fare il paladino della musica indipendente di qualità e se lo ritrova a litigare tipo Sandra e Raimondo con Arisa, a dichiarare emozioni per canzoni francamente imbarazzanti scritte da Giuliano Sangiorgi e fare le gag con Cattelan e Tomassini. Il tutto parlando di onestà intellettuale di chi va nei talent. O tempora, o mores.
Alvaro Soler 2
Giunti alla penultima puntata è forse il caso di smetterla di sfottere Alvaro Soler per il suo essere uno zombie, incapace di bucare il piccolo schermo e anche solo di dire una frase di senso compiuto in quella amabile lingua che abbiamo in dotazione. Proviamo quindi a analizzare tecnicamente quello che è stato il suo percorso da giudice fin qui.
Gio Sada 3
Piccola storia triste. Sei un cantante di una band hardcore. Non ti si caga nessuno. Decidi di andare a X Factor. Diventi un interprete da karaoke. Vinci. Non ti si caga nessuno. Finisci a cantare le canzoni di un cane in un film animato di Natale. Fine piccola storia triste. Fine della carriera di Gio Sada.