Attualità

Sabina Guzzanti annuncia su Facebook la fine del suo “TgPorco”: “Tredici settimane in onda, mio record personale”

di Domenico Naso

Con un post su Facebook e sul suo sito personale, Sabina Guzzanti ha annunciato la fine della sua collaborazione con Piazzapulita, il talk show di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli su La7. L’attrice romana curava, ogni settimana, il TgPorco, nato qualche tempo fa sul web e sbarcato in tv in questa stagione, all’interno del programma della rete di Cairo.

“È con grande dispiacere – si legge nel post intitolato “Una brutta brutta notizia” – che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del Tg Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita andrà avanti senza di noi. Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato”.

Poche righe, dunque, per comunicare la fine della collaborazione. Ma nell’annuncio di Sabina Guzzanti non sembra esserci alcuna vena polemica, invece molto presente tra i tanti commenti al post su Facebook dell’attrice. Probabilmente il Tg Porco continuerà sul web, dove era nato nel giugno 2015.

Sabina Guzzanti annuncia su Facebook la fine del suo “TgPorco”: “Tredici settimane in onda, mio record personale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione