Johnny Depp accusato di violenza domestica. Già indebolito dei discreti flop di Mortdecai, Black Mass e Alice attraverso lo specchio, il 2016 dell’oramai cinquantatreenne “giovane promessa” visino dolce di Edward Mani di forbice, si è tramutato in un bell’incubo quando lo scorso maggio la moglie Amber Heard ha presentato istanza di divorzio citando “differenze inconciliabili”. La situazione è degenerata dopo pochi giorni quando l’attrice ha ottenuto un ordine restrittivo provvisorio contro l’oramai ex marito, il suo legale ha affermato a mezzo stampa che la Heard “ha sofferto per anni di abusi fisici e psicologici per mano di Johnny”, e People ha pubblicato le foto della donna con il volto tumefatto dopo una lite con Depp. Ad agosto 2016 la coppia ha raggiunto un accordo per il divorzio con la Heard beneficiata con 7 milioni di dollari, subito donati in beneficenza. Nel novembre 2016 l’attrice è apparsa decisa e pimpante in un video contro la violenza domestica che ha fatto il giro del mondo. Intanto Depp sta per tornare su grande schermo con il suo evergreen Jack Sparrow (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”) e si vocifera che farà parte del cast di Aquaman.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione