Attualità

Nicole Kidman sostiene Trump: “Il paese si deve unire al presidente e andare avanti”

di F. Q.

Hollywood non sostiene Donald Trump e la cosa, già chiara in campagna elettorale, è stata ribadita nei giorni scorsi da Meryl Streep durante la serata di assegnazione dei Golden Globes: l’attrice non ha perso l’occasione per sferrare un duro attacco al presidente eletto degli StatiUniti. Applauditissima da una fitta platea di colleghi, la Streep si è così unita a De Niro, Downey Jr., Johansson e tanti altri volti noti che hanno espresso pubblica disapprovazione per Trump.

Voce fuori dal coro è quella di Nicole Kidman che, durante un’intervista alla Bbc ha invece espresso il proprio sostegno al Presidente: “Quel che è successo è successo. Il paese si deve unire al presidente e andare avanti – ha detto l’attrice premio Oscar – Trump è stato eletto e ora l’America deve supportarlo comunque, perché il suo presidente è ciò su cui si basa il Paese”. La ex moglie di Tom Cruise è nata alle Hawaii ma è cresciuta in Australia e ha a doppia citptadinanza, australiana e americana.

 

Nicole Kidman sostiene Trump: “Il paese si deve unire al presidente e andare avanti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione