Melania d’azzurro vestita tiene fede a quanto detto in campagna elettorale: essere “la First Lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy” era ed è l’obiettivo dichiarato della First Lady. A guardare l’abito selezionato per la cerimonia di insediamento, di chiara ispirazione Jackie, sembra proprio che la signora Trump abbia scelto il suo modello: non sarà semplice rappresentare un punto di riferimento senza tempo come la Kennedy seppe fare a livello di stile, ma Melania ci prova. L’abito è di Ralph Lauren (alla fine la scelta è caduta su un designer statunitense che ha vestito anche Hillary Clinton in campagna elettorale): collo alto e accessori coordinati, un look bon ton mai sfoggiato prima dalla First Lady, con una resa sicuramente molto lontana da quella dell’abito dorato sfoggiato dalla Trump per la serata di gala precedente al giorno del giuramento. Accanto alla futura First Lady, Michelle Obama, abito rosso e capelli raccolti: lo stile delle due donne è stato, almeno fino a oggi, opposto, sia a livello di guardaroba che di comunicazione.
Moda e Stile
Montenapoleone è la via dello shopping più cara al mondo: così Milano super Londra e New York
Moda e Stile
“Un’esperienza sensoriale”: chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta facendo impazzire i social
Moda e Stile
L’incredibile gaffe di Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa’: “Volevo lanciare un messaggio a Moschino. Franco, pensaci….”. Fazio: “E’ morto tanti anni fa”
Moda e Stile
I 50 anni di Iceberg, il brand che ha reso pop la maglieria e ha fatto la storia del Made in Italy: “Noi i primi a mettere Snoopy e i personaggi Disney sulle maglie, oggi ci copia anche il lusso”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione