Attualità

Donald Trump Presidente, la beffa di Hillary Clinton “cornuta e mazziata”

di F. Q.

Povera Hillary Clinton. La giornata è già stata durissima per l’ex candidata democratica alla Casa Bianca, costretta ad assistere all’incoronazione del suo acerrimo rivale Donald Trump. E alla fine ci si è messo anche Bill Clinton a rendere il momento ancora più difficile.

Sì, perché l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, si sa, è assai sensibile al fascino femminile. Inutile rivangare vecchie storie e storiacce, ma il buon vecchio Bill potrà perdere il pelo, ma il vizio mai. Ecco, allora, che al momento dell’ingresso di Melania Trump sul podio di Capitol Hill, Clinton si incanta a guardarla e comincia ad annuire ripetutamente, come a confermare che sì, è proprio una gran bella donna, la nuova First Lady.

Hillary se ne accorge e comincia a fissare il marito, che a sua volta fissa Melania. Bill non se ne accorge subito e annuisce convinto. Poi, di colpo, con la coda dell’occhio nota che lo sguardo di una già avvelenatissima Hillary si sta posando su di lui e prova a far finta di nulla.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione