Attualità

Alessandro Di Battista presenta la fidanzata su Instagram: “Si chiama Sahra. Ora mi auguro che rispetteranno la sua privacy”

L'esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, ha deciso di presentare ufficialmente la ragazza che sta frequentando

di F. Q.

Ti presento i miei (followers). Alessandro Di Battista, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, ha deciso di presentare ufficialmente la ragazza che sta frequentando. Lo ha fatto con un selfie su Instagram e una breve didascalia: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.
I due ragazzi, testa dell’uno appoggiata sulla testa dell’altra, sorridono in camera e ufficializzano sui social network la loro frequentazione. È la politica 2.0, bellezza.

Alessandro Di Battista presenta la fidanzata su Instagram: “Si chiama Sahra. Ora mi auguro che rispetteranno la sua privacy”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione