Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017, morto suicida il musicista Piero Petrullo: avrebbe dovuto esibirsi all’Ariston con la sua band

di F. Q.

Si è suicidato nel bagno della casa dove viveva con i suoi zii Piero Petrullo: lo storico componente del gruppo Ladri di Carrozzelle ha scelto di mettere fine alla propria vita impiccandosi con un filo elettrico. Cinquant’anni, Petrullo era sulla sedia a rotelle da tempo per via di un grave incidente stradale avvenuto a Roma.

Piero avrebbe dovuto esibirsi sabato sul palco dell’Ariston insieme alla sua band: come riporta Il Messaggero le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Velletri. Il magistrato ha disposto l’autopsia. “Era un uomo straordinario – ha detto Paolo Falessi, tra i fondatori del gruppo – nonostante soffrisse molto a livello fisico, con dolori molto violenti, era sempre positivo, gioioso, amava stare con gli amici, suonare i suoi strumenti. Andremo a Sanremo sabato prossimo con il cuore rotto dal dolore”.

 

 

Sanremo 2017, morto suicida il musicista Piero Petrullo: avrebbe dovuto esibirsi all’Ariston con la sua band
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione