Attualità

Giorgia Meloni: “Asia Argento mi ha chiesto scusa, per quanto mi riguarda questa storia finisce qui”

di F. Q.

Asia Argento chiede scusa a Giorgia Meloni. “Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Asia Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l’episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda questa storia finisce qui”. Ha scritto su Facebook la Meloni.

Le scuse riguardano un post pubblicato su Instagram dalla stessa Argento qualche giorno fa: “La schiena lardosa della ricca e svergognata – Make Italy great again – #fascista ritratta al pascolo”. Questo il commento ad una foto con protagonista Giorgia Meloni, ripresa di profilo mentre si trovava a mangiare in un ristornante romano.

Molti i commenti sotto il post dell’attrice e molte le reazioni fuori dai social network: sono stati in tanti a prendere posizione a favore della Meloni, da esponenti di Fratelli d’Italia alla sindaca Raggi. E sono stati in tanti a chiedere alla Rai di togliere la conduzione del programma Amore Criminale alla Argento: una trasmissione che si occupa di affrontare tematiche come la violenza sulle donne – hanno fatto notare in molti – non può essere condotto da una donna che pubblica un post del genere.

 

Giorgia Meloni: “Asia Argento mi ha chiesto scusa, per quanto mi riguarda questa storia finisce qui”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione