“Voglio che la gente si senta bene con il proprio corpo”, ha spiegato la Williams in un’intervista dopo la pubblicazione delle foto sullo speciale di Sports Illustrated dove emerge un fisico scolpito, muscolosamente imponente, tendente al “curvy”. “Le donne devono capire che è normale sentirsi contemporaneamente sexy, donna ed indistruttibile”
The Queen is back. Serena Williams senza veli. Il topless sbarazzino della tennista numero uno al mondo è stato pubblicato sul numero di Sports Illustrated “Swimsuit Issue” 2017. L’edizione con lo speciale atlete in “costume da bagno” del celebre settimanale del gruppo Time Inc. la vede protagonista assieme alle colleghe Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard, quest’ultima al suo debutto in déshabillé. Spiaggia idilliaca alle spalle, spiaggia bianca e mare turchese, la Williams indossa almeno cinque mise differenti. Un classico body turchese, un altro body bianco talmente strizzato sul muscoloso corpo della tennista fino a farle straripare i seni e a metterle in risalto dei fianchi strettissimi quasi da ballerina. Poi ancora ecco il set con un due pezzi arancione compreso il tanga e una posa modello cartolina della Riviera appoggiata ad un palo; infine il topless mutandina lillipuziana color salmone, piercing all’ombelico, enorme collana bianca, mani e braccia a coprire i seni.
#SISwim on sale now @si_swimsuit
A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on
Grande l’entusiasmo in rete per le foto della 35enne tennista, vincitrice sette volte di Wimbledon e cinque Roland Garros. Dichiarazioni d’amore e di affetto da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Europa, perfino da utenti arabi. “Elle est tres belle”, “Holy Moly is a goddness” (“Cavoli che dea”), “Tanta roba”, ma anche critiche pesanti e volgari sulla sua sessualità, e alcuni tabloid che nei loro titoli parlano di “incredible strong body” che “si spera ispiri altre donne simili fisicamente”.
“Voglio che la gente si senta bene con il proprio corpo”, ha spiegato la Williams in un’intervista dopo la pubblicazione delle foto sullo speciale di Sports Illustrated dove emerge un fisico scolpito, muscolosamente imponente, tendente al “curvy”. “Le donne devono capire che è normale sentirsi contemporaneamente sexy, donna ed indistruttibile”. “Voglio riuscire ad influenzare realmente le persone che mi seguono e mi vedono anche in queste foto e che hanno il mio stesso tipo di corpo. Voglio e spero che guardandosi allo specchio si sentano felici”. “Non ho mai indossato un bikini tanga – ha aggiunto – quindi per questo essere la mia prima volta ammetto di essermi sentita molto a mio agio. Da oggi sono ufficialmente una ragazza da perizoma”. La campionessa di tennis ha recentemente annunciato di essere in procinto di sposare il fondatore di Reddit, Alexis Ohanian.
A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on