In una cittadina triste e fredda, dove tutti sono obesi e mangiano lo stesso cibo, un ragazzino insegue il sogno di volare fino a capire che per raggiungere lo scopo deve cambiare alimentazione. Tra insuccessi e scetticismo riesce a realizzare il suo sogno. Il messaggio contro l’omologazione ha colpito nel segno e lo spot è diventato virale, come nella tradizione della catena tedesca di supermercati Edeka, che non è nuova a questo tipo di iniziative di marketing
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione