Attualità

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt dopo il divorzio: “Saremo sempre una famiglia”

di F. Q.

Angelina Jolie torna a parlare di Brad Pitt. E lo fa in un modo che stupisce tutti, o almeno quanti si aspettavano toni duri, sulla falsariga delle notizie uscite nei giorni successivi al divorzio più chiacchierato di Hollywood. La Jolie, in Cambogia per presentare il suo nuovo film, First They Killed My Father, ha raccontato ai microfoni della BBC il momento che sta vivendo: “Con Brad saremo sempre una famiglia – ha detto – Sono mesi davvero duri. Ma sono in tanti a trovarsi in una situazione simile alla mia… tutta la mia famiglia sta passando un brutto momento. Ora il mio pensiero principale sono i miei bambini, i nostri bambini”.

Angelina aveva accusato Brad di aver maltrattato il figlio maggiore, Maddox, durante un volo per Los Angeles e molti sembrano essere stati i problemi anche per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli. Capitolo che, stando alle parole dell’attrice, sembra archiviato: “Sto cercando un modo per far sì che da questa vicenda possiamo uscirne più forti e più uniti”. La Jolie ha ottenuto la custodia esclusiva dei sei figli ma questo, dice, non impedirà a Pitt di vederli.

Angelina Jolie parla per la prima volta di Brad Pitt dopo il divorzio: “Saremo sempre una famiglia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione