Attualità

Maurizio Costanzo: “Per Belen Rodriguez sarebbe ora di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”

di F. Q.

L’ha intervistata qualche settimana fa nel suo programma in seconda sera su Canale5 e già in quella occasione alcuni avevano percepito una simpatia non proprio fortissima: Maurizio Costanzo crede che per Belen Rodriguez sia arrivato il momento “di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Così il conduttore ha parlato in un’intervista a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, ha aggiunto Costanzo, ad indicare che il suo pensiero nei confronti della Rodriguez è condiviso anche dalla De Filippi.

 

Maurizio Costanzo: “Per Belen Rodriguez sarebbe ora di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione