Stanco di aspettare in auto, il cane Diamond decide di richiamare l’attenzione del suo padrone, suonando ripetutamente il clacson e abbaiando fino a perdere il fiato. L’esilarante scena è stata immortalata da una donna di Grove City (Ohio) che aveva parcheggiato la sua auto a fianco a quella del ‘cane’
Cronache Bestiali - 25 Febbraio 2017
Stanco di aspettare il padrone, questo cane decide di richiamare la sua attenzione…
La Playlist Cronache Bestiali
- 17:52 - Duodo: "Sfida con All Blacks occasione per inaugurare importante connubio con Alperia"
Roma, 22 nov. (Adnkronos) - “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso”. E' il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby, intervenuto alla presentazione della nuova partnership della Fir con Alperia, nell’ambito del match della Nazionale italiana contro gli All Blacks della Nuova Zelanda.
“Entrare in uno stadio come l’Allianz credo sia un’emozione unica -prosegue il presidente Duodo-. Avere qui un evento così importante penso sia il coronamento di qualsiasi realtà sportiva. Per quanto ci riguarda, sarà una partita molto, molto difficile contro una squadra particolarmente iconica, conosciuta in tutto il mondo: anche per questo avere un nuovo partner che ci dà una mano certamente per noi è un’ottima cosa, perché ci dà il supporto di cui abbiamo bisogno”.
- 17:46 - Migranti: Magi (+Eu), 'governo rimpatria agenti e operatori da Albania, fallimento epocale'
Roma, 22 nov (Adnkronos) - "Missione compiuta! Il Governo è riuscito nell'impresa dei rimpatri. Dei migranti? No, degli operatori italiani mandati in Albania, che entro il weekend rientreranno a casa". Lo scrive sui social Riccardo Magi, segretario di +Europa.
"Prima lo spreco enorme di fondi pubblici, poi le sentenze dei tribunali e i centri svuotati, in seguito il rientro di una parte del personale di polizia, adesso il ritorno degli operatori. Un fallimento epocale. Per fortuna”, prosegue magi. "Dall'apertura dei centri albanesi a oggi, in Italia sono sbarcate 6.000 persone migranti. Se i giudici non avessero applicato le leggi, oggi in Albania ce ne sarebbero appena 18. Capite di che stiamo parlando? Non solo Giorgia Meloni prende in giro gli italiani, ma fa pagare a ciascuno di noi il conto della sua salatissima propaganda: un miliardo di euro. Mentre dimenticano i giovani - conclude Magi - danno mance di 7 euro agli infermieri e non fanno niente contro le liste d'attesa. La Presidente del Consiglio fermi questa pantomima, rispetti le leggi e i diritti e chieda scusa a tutti gli italiani”.
- 17:45 - Rugby, Amort (Ceo Alperia): "Orgogliosi di essere Top sponsor Fir, condividiamo stessi valori"
Roma, 22 nov. (Adnkronos) - "Noi saremo sponsor ufficiale e fornitori di green energy per le Nazionali, maschile e femminile -dichiara Luis Amort, Ceo di Alperia S.p.A., in occasione della conferenza stampa all’Allianz Stadium di Torino di presentazione della partnership con la FIR e della partita della Nazionale contro gli All Blacks-. Essere presenti sulle maglie con il nome di Alperia, e poter essere presenti in queste occasioni, sul campo, dove le nazionali giocheranno le loro partite, rappresenta un’importante opportunità, anche di essere sempre più conosciuti in tutta Italia. Abbiamo le nostre radici, la nostra sede a Bolzano, ma qualche anno fa abbiamo deciso di espanderci anche fuori provincia. Poter essere partner della Nazionale di Rugby, accompagnare questa bellissima squadra, è per noi qualcosa di straordinario”.
“Abbiamo constatato una particolare coincidenza tra i valori della Nazionale di rugby e i nostri valori -ribadisce Luis Amort, Ceo di Alperia- parlo per esempio dell’innovazione, della sostenibilità, del senso di comunità, e questo ci ha portato a prendere volentieri la decisione di diventarne partner".
- 17:44 - Mo: Boccia, 'vicini a militari, serve immediato cessate il fuoco'
Roma, 22 nov. (Adnkronos) - “Come senatrici e senatori del Pd siamo vicini ai 4 militari italiani della Brigata Sassari, feriti nel corso di un attacco alla base Unifil in Libano, e alle loro famiglie. I bombardamenti contro i caschi blu sono inaccettabili, violano il diritto internazionale, denotano, purtroppo, la gravità dell’escalation in atto e richiamano la necessità di un immediato cessate il fuoco in quella terra martoriata”. Lo dice il senatore Francesco Boccia, presidente del gruppo del Pd al Senato.
- 17:44 - Mo: Lupi, 'bene Governo su Cpi, serve azione diplomatica'
Roma, 22 nov. (Adnkronos) - Sosteniamo la posizione del governo sulla Corte penale internazionale. Più che un tribunale servirebbe una forte e decisa azione diplomatica internazionale per giungere ad un cessate il fuoco e risparmiare ulteriori vittime civili. Troviamo però sbagliato equiparare Hamas, un’organizzazione terroristica, al Governo dell’unico Stato democratico della regione. Ed è sbagliato dimenticare che Israele è circondato da Stati ed entità che ne vorrebbero l’eliminazione dalla cartina geografica”. Lo afferma il presidente di Noi moderati Maurizio Lupi.
- 17:43 - M5s: Patuanelli, 'mai così partecipato e senza guida dall'alto, nessuno può dire il contrario'
Roma, 22 nov (Adnkronos) - "Oggi, a distanza di 20 anni da quando io ho iniziato, questo è il momento della più alta partecipazione e della capacità della base di decidere quello che il Movimento deve essere. Non ho mai visto un percorso così aperto, inclusivo, senza guida dall'alto". Lo dice Stefano Patuanelli in un video su Facebook a proposito di Nova, la fase finale della costituente M5s.
"Oggi è il momento del voto, la prima cosa che mi viene da dire è partecipate. Sento tanti parlare di origini, il M5s è nato con il principio del Quorum zero. Oggi invitare al non voto lo ritengo in contrasto con uno dei principi fondativi del Movimento 5 stelle", spiega il capogruppo in Senato del Movimento.
"Questo è un passaggio fondamentale e epocale per la nostra forza politica. Mi sarebbe piaciuto vedere tutta insieme una squadra nella stessa direzione per il rilancio -sottolinea Patuanelli-. Poi ognuno può dare e avere la propria opinione o può pensare che la regola dei due mandati sia intoccabile o che invece abbia bisogno di essere rivisitata, come se il simbolo abbia bisogno di un restyling o addirittura il nome. Ma penso non ci possa essere nessuno che possa dire che non si deve parlare di un tema o dell'altro o che possa invitare a non partecipare a un momento rifondativo del M5s".
- 17:24 - Mafia: omicidio sindacalista Geraci, rinviati a giudizio i fratelli boss Rinella
Palermo, 22 nov. (Adnkronos) - Il Gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte ha rinviato a giudizio i fratelli boss mafiosi, Salvatore e Pietro Rinella, accusati di essere i mandanti dell'omicidio del sindacalista Uil, Mico Geraci avvenuto la sera dell'8 ottobre 1998 a Caccamo (Palermo). Il processo inizierà in corte d'assise il 23 gennaio prossimo. Accolta la richiesta del procuratore aggiunto Marzia Sabella e dei sostituti Giovanni Antoci e Bruno Brucoli, che hanno coordinato l'indagine. Nel processo si sono costituiti parte civile la Uil con l'assistenza dell'avvocato Ettore Barcellona, il Comune di Caccamo, con l'avvocato Fabio Trizzino, il Centro Pio La Torre, difeso dall'avvocato Francesco Cutraro, la Regione, nonché la moglie e i figli della vittima, assistiti dagli avvocati Giuseppe Crescimanno e Armando Sorrentino.