Televisione

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan protagonisti. Lei: “Il nostro è un grande amore”

I due hanno animato la quinta puntata del reality scambiandosi parole romantiche e facendo sperare il pubblico a casa in un ricongiungimento. In nomination e quindi a rischio eliminazione la prossima settimana: Simone, Moreno e Giulia.

Paola Barale e Raz Degan: sono stati loro i veri protagonisti della quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Paola, invitata in studio per sostenere Raz, in difficoltà nel costruire relazioni con gli altri naufraghi e spesso bersaglio di critiche, non ha risparmiato parole d’amore e complimenti per l’ex compagno: “Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire – ha detto la Barale – ma Raz è una persona meravigliosa… È stato il grande amore della mia vita“. E Raz? Non appena ha sentito la voce della sua ex fidanzata si è commosso, continuando per tutto il tempo a chiamarla “amore” tanto che Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di andare qualche giorno in Honduras per fare una sorpresa all’ex fidanzato: “Non sono molto dell’idea. Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo per questo sono così felice”.

Altra sorpresa della serata l’attivista lgbt Imma Battaglia che a sorpresa ha raggiunto Eva Grimaldi sull’Isola dove resterà per una settimana: “Adesso sono forte, non mi ferma più nessuno”, ha detto la primadonna del Bagaglino. In nomination e quindi a rischio eliminazione la prossima settimana: Simone, Moreno e Giulia.