Il corpo di Antonella Lettieri è stato ritrovato in una pozza di sangue all'interno della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, è stata uccisa con un'arma contundente. I carabinieri stanno vagliando la posizione di alcune persone
Uccisa con un colpo alla testa e trovata in una pozza di sangue all’ingresso di casa. Succede a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dove giovedì è stato trovato il corpo senza vita di Antonella Lettieri, 40 anni. La donna lavorava come commessa nel negozio di alimentari di un parente e viveva da sola. Il cadavere è stato trovato nel suo appartamento: era riverso in una pozza di sangue all’ingresso di casa, trovata a soqquadro. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un femminicidio.
Secondo i primi rilievi, la donna è stata uccisa da un colpo alla testa inferto con un corpo contundente. La morte risale a mercoledì. Al momento del ritrovamento, la donna indossava il giubbotto ed aveva accanto a sé il telefono cellulare. Il cadavere è stato trovato da un parente, preoccupato perché non l’aveva vista al lavoro. I carabinieri stanno vagliando la posizione di alcune persone.