Attualità

Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis in topless su Instagram fa arrabbiare i fan

di F. Q.
Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis in topless su Instagram fa arrabbiare i fan

Si chiama Lily-Rose Depp, ha 17 anni e fa la modella: è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis e, grazie anche alla collaborazione con Chanel, le sue quotazioni nel fashion system sono altissime. Molto attiva su Instagram, la ragazza ha postato una foto in topless che fa parte di un servizio realizzato per il prossimo numero di Vogue Italia ma molti tra i suoi follower non hanno gradito: “Troppo giovane”, “Poteva aspettare”. Lily, come i suoi fan hanno sottolineato nei commenti, non è ancora maggiorenne. Lo scatto, ancora visibile sul profilo del fotografo Tom Murno, è stato rimosso.

Protagonista anche al cinema in “La danseuse” di Stéphanie Di Giusto, Lily ha iniziato giovanissima, come la madre: la carriera di Vanassa Paradis iniziò infatti con la prima canzone di successo, Joe le Taxi, pubblicata nel 1987 quando lei aveva solo 14 anni.

“I miei genitori non sono mai stati severi – ha raccontato Lily a Vogue Uk – Hanno sempre avuto fiducia in me, alimentato il mio essere indipendente e mi hanno lasciato prendere le mie decisioni”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione