Televisione

Ballando con le Stelle batte Amici all’Auditel. Le 4 ragioni per le quali il programma della De Filippi è in crisi

Amici ha ottenuto 3.621.000 telespettatori contro i 3.794.000 di Ballando. Visti i dati, dunque, più che un sorpasso della Carlucci si può tranquillamente parlare di una retromarcia della creatura più pregiata della De Filippi, segno evidente di una stagione non proprio indimenticabile

di Domenico Naso

3. I concorrenti
Il cast più debole delle ultime edizioni, forse addirittura dell’intera storia di Amici. Non si vedono Emma Marrone o Alessandra Amoroso all’orizzonte, ma nemmeno (e già sarebbe grasso che cola) Deborah Iurato o Moreno. L’unico dotato di un certo appeal è Riccardo, già idolo delle ragazzine ma musicalmente debole che più debole non si può. Manca il talento, e in un talent non è un problema di poco conto. Hanno scelto male o hanno volutamente messo insieme un cast debole perché ormai Amici è troppo show è troppo poco talent?

Ballando con le Stelle batte Amici all’Auditel. Le 4 ragioni per le quali il programma della De Filippi è in crisi - 3/4
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione