Attualità

Isola dei Famosi 2017, le pagelle: Raz fa il maschio alfa, la De Grenet antipatica e calcolatrice. Malena? “Aridatece Cicciolina!”

di Domenico Naso

Raz Degan

Se ne impipa altamente del programma. Fa quello che vuole. Domina la trasmissione dal primo all’ultimo istante. Incanta conduttrice, opinionista, pubblico, macchinisti, attrezzisti, trucco e parrucco. Gioca a fare il maschio alfa proprio nel periodo storico in cui tutti lamentano l’estinzione della specie. Stratega o sincero, ha comunque messo a punto un capolavoro. È bizzoso davvero (pare non abbia la minima intenzione di sottoporsi alle interviste di rito), ogni tanto è pesante e con la storia della Madre Terra ha superato, in quanto a “fricchettonismo”, persino Berlusconi e gli agnelli della Brambilla. Ma sa il fatto suo e ha potuto contare anche sullo charme indiscusso di una Paola Barale in splendida forma, osannata sui social e salvatrice, in alcuni frangenti, di un programma noioso.

Isola dei Famosi 2017, le pagelle: Raz fa il maschio alfa, la De Grenet antipatica e calcolatrice. Malena? “Aridatece Cicciolina!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione