Attualità

Amici 2017, Valerio Scanu sul caso Morgan-De Filippi: “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”

Secondo alcuni utenti social l'ex concorrente del programma farebbe riferimento ai messaggi dei coach del programma di Canale5

di F. Q.

Il caso Morgan continua a tenere banco. Dopo la decisione di Mediaset di querelare Morgan e i numerosi interventi dei partecipanti al programma di Maria De Filippi, tocca a Valerio Scanu dire la sua sulla vicenda. Ex concorrente del talent e oggi in rapporti non proprio idilliaci con la conduttrice, Scanu ha postato un commento su Twitter che nelle ultime ore sta facendo discutere:  “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria“.

Una presa di posizione, la sua, diversa da quella di Elisa, Boosta e Rudy Zerbi (secondo alcuni utenti social il riferimento sarebbe proprio a questi interventi), che nei loro post hanno ribadito il clima di collaborazione che si respira negli studi di Amici. Che cosa avrà voluto dire Scanu, attualmente impegnato nel programma di RaiUno Ballando con le Stelle, diretto antagonista del sabato sera del talent di Canale5?

 

 

 

Amici 2017, Valerio Scanu sul caso Morgan-De Filippi: “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione