Attualità

Francesco Facchinetti al debutto con il padre Roby su RaiDue: “La mia eredità? La spenderò come Gianluca Vacchi”

Il conduttore, ospite a Detto Fatto. ha risposto con ironia a una domanda di Caterina Balivo, tirando in mezzo il milionario re dei social. Da domani sarà protagonista con il padre del nuovo docu reality "50 modi per far fuori papà"

di F. Q.

Ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai Due, Francesco Facchinetti ha presentato “50 modi per far fuori papà“, un docu reality in onda da domani sera proprio sulla seconda rete Rai che racconta l’avventura di Francesco e del padre Roby in viaggio attraverso la Lapponia. “Ammettilo, l’hai fatto per prendere l’eredità?”, Facchinetti ha risposto in modo ironico, tirando in mezzo Gianluca Vacchi: “Sì, perchè il 7% dei Pooh è mio, quindi l’ho fatto per l’eredità. Poi farò come Vacchi, andando a spendere tutto ballando, cantando e facendo enjoy”. Frecciatina ironica che sarebbe però infondata dato che lo stesso Vacchi ha dichiarato di non essere diventato ricco grazie all’eredità lasciata dal padre.

 

Francesco Facchinetti al debutto con il padre Roby su RaiDue: “La mia eredità? La spenderò come Gianluca Vacchi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione